L'arte e l'architettura nella Preistoria della Sardegna
L'arte e l'architettura nella Preistoria della Sardegna sono ufficialmente candidate a diventare patrimonio UNESCO. A voi un breve viaggio per scoprire i nostri meravigliosi monumenti e la loro storia. Seguiteci in questo speciale cammino
Petizione : Riconoscere le Domus de Janas come Patrimonio dell'Umanità UNESCO
"..È urgente e necessario intervenire per la loro tutela. Con questa petizione si fa dunque richiesta all’UNESCO affinché le Domus de Janas decorate vengano inserite nella Lista del Patrimonio Mondiale dei beni tutelati dall'UNESCO possedendone tutte le caratteristiche e i requisiti richiesti dalla Convenzione UNESCO del 1972 sulla protezione del patrimonio culturale e naturale.."
Le Domus de Janas decorate
Video documentario sulle Domus de Janas decorate, realizzato in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Sassari.